• Lun - Sab 8 -13 / 14-19
  • Via Eridano, 25, 26100 Cremona CR
  • + 39 0372 808138

Newsroom

Domani 15 dicembre, in contemporanea in sei città d’Italia, si svolgerà Il Pasto della Solidarietà, evento organizzato dalla Croce Rossa Italiana con il sostegno di Land Rover: più di mille persone senza dimora riceveranno un pasto caldo, condivideranno momenti di incontro, conforto e convivialità nelle piazze simbolo di Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze e Palermo.

Quelli di Land Rover la loro rivoluzione di stile l’avevano già fatta 8 anni fa con la Range Rover Evoque: un’auto che ha introdotto nuovi canoni estetici nella gamma del costruttore inglese, gli stessi che hanno stregato oltre 770 mila clienti. Ecco perché con la nuova generazione del modello, fra le novità del Salone di Los…

Nata nel 1948 e uscita di produzione nel 2016, la Land Rover Defender rappresenta un’icona internazionale indiscussa nel mondo dell’automobile. Per questo suscita particolare curiosità e attesa il suo ormai certo ritorno alla vita in una veste rinnovata. Non ci sono ancora dettagli esatti, ma qualche indicazione su cosa aspettarci gira già fra gli esperti del settore.

Land Rover punta sul lusso del suo SUV di punta: sulla gamma del Range Rover troviamo infatti un nuovo motore Diesel disponibile e novità sulla parte tecnologica.

La prossima generazione di Range Rover, oltre alla piattaforma più leggera MLA, offrirà interessanti varianti mild hybrid e plug-in

Second life. Nata dalla matita del designer ungherese David Obendorfer per celebrare i 70 anni del veicolo – compiuti nel 2017

Il Gruppo britannico è partner ufficiale della nuova installazione cinematografica interattiva “007 Elements” sulle Alpi austriache

Correva l’anno 1948 e al Salone di Amsterdam esordiva Land Rover, il primo modello della casa automobilistica britannica (ai tempi Rover) fondata nel corso dello stesso anno da Maurice Wilks. La Series I, un off-road realizzato per contrastare il successo della Jeep, sarà oggetto delle celebrazioni del marchio che avverranno il prossimo 30 aprile al World Land Rover Day.

Il design della Range Rover Velar è stato giudicato il più bello del mondo, conquistando il titolo di World Car Design of the Year, nell’ambito dei World Car Awards 2018.

Ispirato alla Discovery è a prova d’acqua, urti e sbalzi di temperatura, ed è alimentato da una batteria con due giorni pieni di autonomia, per ogni genere di escursione Ha una batteria con una durata fuori dal comune, una robusta connessione anche in condizioni difficili e un look avventuroso, esattamente come la sua musa ispiratrice….

Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.